NUOVO SISTEMA DI REGISTRAZIONE

SMC Records ha rinnovato il proprio sistema di registrazione audio multi traccia con l’acquisizione del nuovo convertitore analogico digitale Ultra High Quality DAD AX32,  con risoluzione di 24bit  sino a 192KHz in PCM ed a 384 KHz in DXD.e preamplificatori microfonici ultrasilenziosi. 

Il DAD AX32, completamente controllabile  via rete DANTE, può essere collocato “on stage” al fine di ridurre al minimo il cablaggio tra i microfoni ed il convertitore. La registrazione è effettuata con DAW SADIE 6 che garantisce massima affidabilità del sistema.





     

    BLU-RAY DISC

    Blu-ray Disc - L’Home Entertainment va oltre l’alta definizione Blu-ray, anche conosciuto come Blu-ray Disc (BD), è il nome del più recente disco di nuova generazione sviluppato congiuntamente dalla Blu-ray Disc Association (BDA), (tra queste sono incluse: Apple, Dell, Hitachi, HP, JVC, LG, Mitsubishi, Panasonic,Pioneer, Philips, Samsung, Sharp, Sony, TDK and Thomson). Il Bluray offre una capacità di memoria di cinque volte superiore a quella di un DVD tradizionale potendo immagazzinare fino a 25GB sul disco Blu-ray a strato singolo e fino a 50GB sul disco a doppio strato.

     


    Baroque Hall Ensemble

    Un ensemble da camera di musicisti professionisti (archi, legni, arpa, pianoforte) modulabile  secondo le esigenze di produzione.

      The Tape Mastering

      medium_Studer_0.jpgThe Tape Mastering è il nuovo servizio di mastering audio di SMC Records. Dall’incontro tra il  nastro magnetico e la tecnologia digitale nasce un “suono” morbido, caldo, avvolgente ed emozionante.






       


      2011 Smc Records - Via Varmondo Arborio, 26 -10015 Ivrea (TO) - Tel/Fax +39012548416 - Dati Aziendali - P.Iva/C.F.04836530016 - info@smcrecords.it - Licenza SIAE 1531/I/1585 - REA 662848