n-CD

Le vostre esigenze
State vendendo contenuti di informazioni digitali utilizzando supporti ottici come CD o DVD. Le tendenze negative, quali l'incremento della pirateria e i download online costituiscono una minaccia reale al vostro lavoro.
State inoltre utilizzando supporti digitali per promozioni e siete interessati a ricevere un feedback diretto da parte del cliente.
Il concetto n-CD è il passo successivo per il marketing 1:1. Esso collega supporti digitali offline presenti direttamente a determinati website in Internet. Collegando un weblink sicuro ad un unico numero identificativo (PIDTM)) soltanto i "CD originali" possono accedere a website specifici nonché a determinati contenuti premium progettati per i vostri acquirenti di dischi. Questo concetto particolare fornisce ai vostri clienti supporti ottici ancora più interessanti perché li rende unici nel loro genere.

I vostri benefici
Per la prima volta iI concetto n-CD rende possibile aggiungere un ulteriore valore ai supporti ottici convenzionali.
Soltanto questa tecnologia sviluppata da Sony DADC garantisce all'utilizzatore il vantaggio di accedere a contenuti specifici direttamente collegati a determinati CD o DVD. L'ID esistente in un singolo esemplare permette l'identificazione di un disco specifico controllando il suo unico numero identificativo.
Le aziende che utilizzano questo nuovo n-CD possono ora realizzare nuovi strumenti di marketing:

collegamento di un CD direttamente ad una webpage specifica, nonché a contenuti premium particolari, in modo sicuro ed unico!
raccolta di punti bonus (es. per ciascun CD)
lotteria (es. 10 CD su 100 vincono un premio
online o ottengono uno specifico accesso web)
registrazione automatica online (es. per editori di software)
rilevamento di preziosi dati di clienti per attività di marketing 1:1
A chi si rivolge
A seguito è rappresentato il gruppo principale di destinatari:

industria musicale / case discografiche
settore dei media

elettronica di consumo

telecomunicazioni

rivenditori al dettaglio

industria del turismo
n-CD: come funziona?
La soluzione n-CD associa know-how tecnologico a innovative idee di marketing. La soluzione si basa su un unico numero identificativo (PIDTM)) che viene registrato su ciascun disco ottico durante il processo produttivo.
Il numero può corrispondere ad un solo disco. Un weblink sicuro indirizza l'utente automaticamente a un sito web, mentre il numero ID viene verificato durante il processo di autenticazione online. Weblink, autenticazione… non preoccupatevi! Di tutto ciò si occupa e si fa carico Sony DADC.
Gli utenti con un'autenticazione positiva vengono diretti nuovamente ad una webpage premium specifica dove, oltre alle ulteriori interazioni con l'utente, verrà fornito il contenuto premium.

Caratteristiche del prodotto
L'offerta completa n-CD di Sony DADC comprende:

produzione/duplicazione di CD

numero identificativo unico (PID)

weblink sicuro (CD Internet)

processo di autenticazione online

concetto di promozione marketing online
(punti bonus, voucher, lotteria)

uso di statistiche e dati CRM

sito portale specifico per il cliente (opzionale)

acquisti online (opzionale)
Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

SMC
Service Partner of Sony Dadc
Via. V. Arborio, 26
I-10015 IVREA - Italy
Tel/Fax ++39012548416


Create una situazione vantaggiosa per voi e i vostri clienti
I vostri clienti traggono vantaggio da una nuova esperienza quando acquistano un CD o DVD. Oltre al contenuto memorizzato sul CD si schiude per loro l'accesso a contenuti premium online. Questo contenuto aggiuntivo rende più interessante l'acquisto di un disco originale piuttosto che la sua duplicazione. Il contenuto premium è collegato esclusivamente a CD originali. Questa soluzione permette di scovare copie di un CD originale online, facendo sì che l'accesso al contenuto premium venga loro negato. Grazie a questo concetto innovativo voi, come nostri clienti, potrete beneficiare dell'aumento delle vendite associato ad una strategia atta a tenere legati i clienti direttamente alla vostra azienda. La raccolta dei dati utenti, basata sulla registrazione online è inoltre uno strumento utile e preciso per analizzare ed ampliare le attività di marketing 1:1.

 


2011 Smc Records - Via Varmondo Arborio, 26 -10015 Ivrea (TO) - Tel/Fax +39012548416 - Dati Aziendali - P.Iva/C.F.04836530016 - info@smcrecords.it - Licenza SIAE 1531/I/1585 - REA 662848